Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

De Paola: "Di Bello uno dei più scarsi, ma i marchesi del Grillo sono DeLa e Lotito"

De Paola: "Di Bello uno dei più scarsi, ma i marchesi del Grillo sono DeLa e Lotito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 11:30Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Editoriale
TMW Radio
Editoriale
Editoriale con Paolo De Paola, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole:

Protagonisti del weekend i presidenti di Napoli e Lazio...

"Lasciatemeli accomunare De Laurentiis e Lotito, due marchesi del Grillo dalle sfuriate senza senso. Ci facciano capire cosa vogliono fare. Lotito minaccia di rivolgersi a entità terze, ma quali sono? A chi si riferisce? A domanda incalzante invita di farsi i fatti propri ignorando di avere una clausola compromissoria e di far parte da noi di quel sistema che accusa. E poi ricordate al presidente del Napoli che Dazn paga, ha firmato un contratto, questo è un abuso clamoroso. Non è che tutti dobbiamo essere a disposizione di De Laurentiis perché ha voluto ingaggiare il terzo allenatore che è anche ct della Slovacchia".

Sulla vittoria del Napoli...

"A me la Juventus non è dispiaciuta affatto. Il Napoli è in ripresa, si sta ritrovando, si sono riviste le due catene di destra e di sinistra. Hanno recuperato una bella trama di gioco. Cosa altro possiamo dire alla Juventus, impossibile prendersela con Allegri. Quello che può imputargli è una discontinuità nei risultato, ma poi alla fine vai a vedere e il risultato è ampiamente bugiardo. La Juventus ha costruito una marea di azioni da gol, l'ultima con Rugani è clamorosa, la reattività dei bianconeri è stata immediata. Sono d'accordo su chi sostiene che questa rosa non è da buttare via, basta farli giocare in maniera adeguata e possono competere con tutti".

Weekend arbitrale nero.

"Ne abbiamo viste di cotte e di crude su Di Bello. Ma lui ha peccato di buon senso, non puoi far finire la Lazio in otto uomini. Le ultime due espulsioni le potevi evitare, non ci sarebbe stato questo caos. Sugli altri due episodi non vedo errori. Sull' espulsione sbaglia Pellegrini, sul primo episodio non c'è certezza di rigore. E Rocchi sbaglia a lasciare aperto il dibattito, ci deve dire se è rigore o non è rigore. Lo devi codificare e non lasciare all'interpretazione. Mi piacciono gli arbitri che lasciano correre e parlano, non mi piace chi cerca di manifestare la propria personalità attraverso i cartellini. Un uomo in meno significa tantissimo e alterano i risultati. Diamo agli arbitri la possibilità di giudicare l'intensità dell'intervento. Di Bello è uno dei più scarsi arbitri al livello di personalità, devi avere il buon senso della partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile