Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

E' nato L'Interista, il nuovo sito della famiglia TMW. Punto di riferimento per i tifosi nerazzurri

E' nato L'Interista, il nuovo sito della famiglia TMW. Punto di riferimento per i tifosi nerazzurri
domenica 18 aprile 2021, 07:59Altre Notizie
di Andrea Losapio

Ieri ha preso vita un nuovo progetto editoriale della famiglia di Tuttomercatoweb.com: è L'Interista (sotto, il link), il portale dedicato al mondo Inter e punto di riferimento per i tifosi nerazzurri. Notizie, interviste, podcast, commenti, editoriali e tanto caòlciomercato: ogni giorno pezzi d'opinione di firme importanti, ma anche riflessioni tattiche, pagelle dei match giocati e tutto ciò che appassiona il tifoso.

La direzione è stata affidata a Lapo De Carlo, volto noto del panorama giornalistico milanese, già direttore di Radio Milan Inter e al timone di RadioNerazzurra. Con lui ci saranno altre firme storiche come Gian Luca Rossi, Filippo Tramontana e Fabrizio Biasin, oltre a Gabriele Borzillo, Gianluigi Longari e Tancredi Palmeri.

Così da oggi L'Interista (www.linterista.it) si ripromette di diventare punto di riferimento per tutti i tifosi meneghini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile