Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Eccellenza Molisana, colpo Castel di Sangro: preso l'ex Torino Malonga

autore
Diego Anelli
venerdì 6 ottobre 2023, 17:10Altre Notizie
autore Diego Anelli
06.10.2023 17:10Altre Notizie
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it

La famiglia Di Tora trova la ciliegina sulla torta in un mercato già ambizioso, in vista di una stagione iniziata con tre successi in quattro giornate, nella quale il Castel di Sangro punterà a togliersi soddisfazioni dopo la scorsa rimonta salvezza. Il campionato di Eccellenza Molisana, nel quale in prima fila si collocano Isernia ed Aurora Alto Casertano, si arricchisce di un volto noto nel professionismo.

Andrea Di Tora ha ufficializzato l'importante ingaggio di Dominique Malonga, classe '89 ricordato in Italia con le maglie di Torino, Vicenza, Cesena, Pro Vercelli, e con alle spalle numerose esperienze all'estero, in primis Real Murcia, Hibernian, Servette e Cavalry. Si tratta di un innesto di spessore nell'organico giallorosso, destinato ad arricchire per tecnica, esperienza e fisicità il parco attaccanti a disposizione di mister Bernardi. L'ex prodotto del settore giovanile del Monaco ha firmato fino al termine della stagione e sarà già a disposizione domani nell'impegnativa sfida contro l'Isernia.

La campagna estiva si era già caratterizzata da numerosi volti nuovi, tra i quali spiccano il bomber Crescenzo Picozzi, il talentuoso esterno offensivo Alessio Cannizzaro e il difensore argentino ex Rosario Central Tobias Berghmans. I giallorossi hanno avuto il merito di trattenere i pezzi pregiati, come l'esperto Giorgio Scognamiglio con oltre 700 gare tra C e D, John Sain-Servais Kokanzo cresciuto nel settore giovanile del Psg e il promettente Dario Di Tora.

Altre notizie Altre Notizie

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Allegri, mica Guariti. Quanti allenatori può sbagliare la Juve pur di non prendere Conte? Inter, i limiti di Chivu e la nostalgia di Inzaghi: rischia di ritrovarselo contro
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile