Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, i pallavolisti Michieletto e Lavia ad Appiano: incontro con i nerazzurri

Inter, i pallavolisti Michieletto e Lavia ad Appiano: incontro con i nerazzurri
foto ANSA
© foto di ANSA
Oggi alle 19:03Altre Notizie
Ivan Cardia
fonte ANSA
Dopo Egonu, altri due campioni del volley:in dono maglie Bastoni

(ANSA) - MILANO, 30 OTT - Giornata speciale al BPER Training Centre di Appiano Gentile, dove l'Inter è tornata in campo il giorno dopo la vittoria per 3-0 contro la Fiorentina.

Due graditi ospiti hanno avuto l'opportunità di assistere all'allenamento dei nerazzurri: Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, pallavolisti del Trentino Volley e della Nazionale italiana. I due giocatori, grandi tifosi nerazzurri, hanno potuto incontrare e salutare i campioni nerazzurri, ricevendo in regalo due maglie di Alessandro Bastoni direttamente dalle mani del difensore.

Dopo Paola Egonu, altre due eccellenze della pallavolo italiana sono ospiti del Club ad Appiano Gentile: Michieletto ha vinto due Mondiali (2022 e 2025, in quest'ultimo è stato nominato MVP del torneo) e un Europeo (2021) con l'Italia, così come Lavia, assente nell'ultimo trionfo iridato a causa di un infortunio. (ANSA).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile