Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Ametrano: "Napoli svantaggiato da infortuni e Covid, Juve tornata quella di sempre"

RBN - Ametrano: "Napoli svantaggiato da infortuni e Covid, Juve tornata quella di sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
sabato 13 febbraio 2021, 08:57Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Radio Bianconera
Archivio Up&Down 2021-2022
Radio Bianconera
Archivio Up&Down 2021-2022
"Up & Down" con Luca Cavallero. Ospiti : Raffaele Ametrano (ex calciaotre Juventus e Napoli), Gennaro Iezzo (ex portire Napoli), Mirko Nicolino (JMania).
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Up&Down’, è intervenuto il doppio ex di Napoli e Juventus Raffaele Ametrano: “Gattuso? Mi dispiace tanto per le critiche perché è un amico, è un uomo che ha valori importanti e nel calcio è difficile trovare personaggi come lui, si prende responsabilità anche se non sono tutte sue. I risultati sappiamo che alla fine sono l’unica cosa che si guarda. Il Napoli è stato sfortunato com gli infortuni e con il Covid, è normale che ne abbia risentito”.

Sulla Juventus: “I bianconeri sono bravi a difendersi bassi fin dai tempi di Allegri e a ripartire con giocatori come Cuadrado e Kulusevski. Adesso si fa molta fatica a far loro gol, sono più attenti. La Juve è tornata quella degli ultimi anni ed è la prima candidata a vincere lo Scudetto”.

Su Chiellini: “È tornato ad essere un baluardo della difesa nonostante gli infortuni e anche i compagni ne traggono benefici. La Juve non a caso è migliorata tantissimo in difesa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile