Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sgarbi, ristrutturare San Siro conviene a tutti

Sgarbi, ristrutturare San Siro conviene a tuttiTUTTO mercato WEB
venerdì 2 febbraio 2024, 18:52Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte ANSA
'All'Inter, al Milan e credo anche a Sala: è storia della citta'

(ANSA) - MILANO, 02 FEB - Ristrutturare San Siro "mi sembra che convenga a tutti" perché il Meazza "è la storia di Milano, dell'Inter e del Milan": così il sottosegretario dimissionario alla Cultura Vittorio Sgarbi a margine dell'evento 'La ripartenza' a Milano, commentando l'ultimo progetto avanzato di ristrutturazione di San Siro.
"Mi era sembrata una cosa inevitabile nonostante la polemica che non ho voluto con il sindaco Sala. C'è un vincolo relazionale per l'edificio storico - ha aggiunto - monumento con una grande storia che è la storia sportiva di Milano con l'Inter e con il Milan.

Sala la prendeva come una contrapposizione". Che si possa ristrutturare "credo che vada bene anche per Sala - ha concluso - perché mentre durava la polemica si è letto che San Siro è il quinto stadio più apprezzato del mondo". (ANSA).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile