Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Impallomeni: "Dybala a Roma? Come Batistuta, sarebbe un idolo assoluto"

TMW RADIO - Impallomeni: "Dybala a Roma? Come Batistuta, sarebbe un idolo assoluto"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 maggio 2022, 14:15Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Alessio Tacchinardi, Stefano Impallomeni ed Alessandro Cucciari in studio. Tacchianrdi:"Napoli stagione non positiva, serve una crescita mentale. Impallomeni:" Dybala a Roma diventerebbe un idolo e sarebbe difeso da Muorinho, un arrivo alla Batistuta. Cucciari:" Tatticamente lo vedrei bene a Napoli, Milan e Inter. Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato così del futuro di Paulo Dybala: "Bisogna capire cosa ha in testa Dybala. Il discorso economico è clamoroso. Era partito da 10-12 milioni, oggi si ritrova ad accettare 6-6.5 sul mercato. Deve trovare una sintesi tra il suo rilancio personale, perché lui ha orgoglio e vuole riconquistarsi la Nazionale, e sposare un progetto. A Roma diventa un idolo incontrastato, poi ci sarebbe Mourinho che lo difenderebbe. Avrebbe un entusiasmo della piazza simile a quello di Batistuta. L'Inter è la squadra ideale per le sue caratteristiche, troverebbe gli argentini, sempre se rimanesse Lautaro.

Il Milan è intrigante perché è un gruppo frizzante e Pioli sa instaurare un rapporto unico con i giocatori. Deve sfogliare la margherita, ma le possibilità ci sono. E' pazzesco però come la Juve abbia lasciato andare via uno con il suo talento così. Se non arriveranno giocatori più forti, perdi uno come lui. E poi lui sarà anche costretto ad accettare ingaggi decisamente inferiori alle richieste. E' una storia incredibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile