Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Jeda: "Benevento-Cagliari sfida dell'anno per entrambe. Semplici grande tecnico"

TMW RADIO - Jeda: "Benevento-Cagliari sfida dell'anno per entrambe. Semplici grande tecnico"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 07 maggio 2021 15:01Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A commentare la sfida tra Benevento e Cagliari (ma non solo) a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Jeda.

Benevento-Cagliari, sfida molto delicata:
"La scossa è arrivata col Parma. ha ridato fiducia e coraggio, quello che è mancato per un bel po' di tempo. La paura, il timore adesso ce l'ha il Benevento, costretto ad andare a vincere. Sarà la partita dell'anno per entrambe, può essere decisiva". 

E' stato sottovalutato il lavoro di Semplici?
"Credo che sia un allenatore molto bravo, quello che ha dimostrato alla Spal ha fatto capire che è un tecnico da Serie A, di altro profilo. La situazione di Cagliari era delicata, nessuno a inizio anno pensava che si dovesse salvare questa squadra. Ha lavorato molto sulla testa della squadra. Nainggolan è quello che ne ha tratto più beneficio dal suo arrivo, così come Marin. Ha tirato fuori dai giocatori qualcosa, soprattutto da quelli fondamentali. Ho visto giocatori chiave smarriti, lui è riuscito a rivitalizzarli".

Lazio e Napoli tra le più in forma ora. Quale può arrivare in Champions?
"Ho visto le due squadre e stanno bene, sia a livello fisico che mentale. La Lazio inciampa spesso nei momenti chiave però. Per quello che ho visto ultimamente, al di là del pareggio contro il Cagliari, il Napoli è più avanti in questa rincorsa. Con tutti gli effettivi però hanno le stesse possibilità. La Lazio ci crede tanto, la partita col Torino oda recuperare è un'occasione importante".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000