Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Stringara: "Inter, situazione non ideale per preparare la nuova stagione"

TMW RADIO - Stringara: "Inter, situazione non ideale per preparare la nuova stagione"TUTTO mercato WEB
venerdì 21 maggio 2021, 14:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2021
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Paolo Stringara a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della situazione in casa Inter e non solo.

Juventus, che ne pensa di Pirlo? Dovrebbe rimanere?
"La Juventus non ha fatto passi avanti dal punto di vista del gioco. La gestione Pirlo è fallimentare per questo, non tanto per i risultati. Se uno vince ha ragione? Non è la logica da fare. Non ha fatto progredire la squadra a livello di gioco. Anzi, è anche peggiorata".

Inter, cosa accadrà ora dopo il nuovo finanziamento?
"Conte a livello italiano ha fatto sempre molto bene, in Europa, tolto il Chelsea, non ha fatto benissimo. Non credo che abbia un grande mercato. Siamo come lo scorso anno, io pensavo che andasse via invece è rimasto. Non è stupido, non vuole indebolire la squadra ma anzi chiederà rinforzi, perché in Europa deve presentarsi bene, non può pensare di uscire ai gironi come quest'anno. Aspettiamo, ma la situazione non è rosea e adatta per preparare un'annata post-Scudetto".

Corsa Champions, chi entrerà?
"Milan e Napoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile