Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Tacchinardi: "La Juve contro la Lazio non può più sbagliare, serve l'acuto"

TMW RADIO - Tacchinardi: "La Juve contro la Lazio non può più sbagliare, serve l'acuto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 19 novembre 2021, 14:55Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Alessio Tacchinardi, Cristiano Di Cosimo. Tacchinardi :" Contro la Lazio la Juve non può sbagliare. Di Cosimo:" Cataldi centrocampista adatto al gioco di Sarri. Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini.
00:00
/
00:00

A parlare di Lazio-Juventus a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi: "E' una partita importante, che può determinare ma non troppo. L'acuto deve farlo la Juventus. C'è rivalità tra Sarri e la Juve, ci sarà tanto pepe in questa partita. Dobbiamo capire se la Juventus è guarita o meno. Allegri sa che i bonus sono finiti, quindi vedremo come si comporterà. Ci vuole un super acuto per battere la Lazio a Roma.

Non si può più sbagliare. Altrimenti torni nel limbo delle difficoltà. Sarri recupera palla e riparte, un po' come ha fatto il Verona quest'anno contro i bianconeri. La Lazio ti verrà a prendere nella tua metà campo, con una partita molto offensiva. Lì vedremo se la Juve, in questi pochi giorni, avrà preparato qualcosa di particolare per risolverla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile