Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Tancredi Palmeri: “Chiesa umiliato da Allegri. Scudetto? Juve out”

TMW RADIO - Tancredi Palmeri: “Chiesa umiliato da Allegri. Scudetto? Juve out” TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 ottobre 2021, 15:48Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Editoriale 2020-2021
TMW Radio
Archivio Editoriale 2020-2021
Editoriale con Tancredi Palmeri, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Durante l’Editoriale di TMW Radio è intervenuto Tancredi Palmeri per parlare della giornata di Serie A che questa sera si concluderà con la sfida del Napoli. Di seguito le sue parole:

Chi si può inserire tra Milan e Napoli per la corsa allo Scudetto?
“La Juve è fuori dallo Scudetto, è quello che ha recitato questa giornata. Questa squadra gli uomini ce li ha, ma non sa giocare a pallone. Avevo detto che contro il Sassuolo si sarebbe capito che tipo di Juventus avremmo avuto davanti, ora avrebbe dovuto alzare il livello. La differenza con il 2015 è che senza gioco è breve il respiro. Magari lo troverà, ma ci vorrà tempo e diventa impossibile per lo Scudetto”.

Sulla qualità della rosa bianconera
“Allegri sta umiliando Chiesa. Eravamo arrivati a questo campionato dicendo che sarebbe stato l’uomo più decisivo della Serie A insieme a Lautaro. Allegri invece ha minato tutte le sue certezze. Se ci fosse un dubbio sulla qualità della rosa, la prima cosa da fare sarebbe ripartire da Chiesa. Va messo nelle condizioni giuste per esprimersi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile