Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso Fiorentina-Juve, il doppio ex Fantini: "Gara delicata per entrambe. Viola, prendi Spalletti"

Verso Fiorentina-Juve, il doppio ex Fantini: "Gara delicata per entrambe. Viola, prendi Spalletti"TUTTO mercato WEB
sabato 24 aprile 2021, 00:27Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis

Il doppio ex della sfida Fiorentina-Juventus, Enrico Fantini, ha parlato così a Lady Radio in vista della partita di domenica tra gigliati e bianconeri: "La Fiorentina ha bisogno di fare punti, ma è una partita delicata per entrambe. Per questo mi aspetto una gara combattuta. In fondo alla classifica il campionato è ancora vivo. La Juve deve cercare di trovare la giusta continuità. La Fiorentina è una squadra che è stata costruita per giocare per ben altre posizioni di classifica. Il cambio in panchina è stata una cosa sensata, ero contento del ritorno di Prandelli. Ed ero anche convinto che fosse la soluzione giusta. Il ritorno di Beppe Iachini è stato ben accolto dalla squadra, quindi si presume che il lavoro fatto dal tecnico ascolano sia stato buono. Con l'Hellas ho visto una squadra viva".

Su Vlahovic: "Grande merito va dato a Prandelli e alla fiducia che ha riposto in lui. Per il momento ha ragione Vlahovic, contro tutti e tutto ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. A meno che la Fiorentina non lo blindi, nel prossimo calciomercato si potrebbe parlare tanto del serbo. Da tifoso viola, voglio vedere un Vlahovic che faccia gol pesanti per salvare il prima possibile la Fiorentina, in modo tale che i gigliati possano organizzare al meglio la prossima stagione".

Sulla corsa salvezza: "In questo momento vedo in leggera difficoltà il Benevento. Il Cagliari gioca bene, non merita i punti che ha. La Fiorentina deve fare forza dei 5 punti che ha di vantaggio. Mi auguro che arrivi allo scontro diretto col Cagliari a cose già fatte".

Sul nome di Gattuso come futuro allenatore viola:
"Sta dimostrando di essere un mister di temperamento e attaccamento ai giocatori. Io vorrei vedere però qualcosa di diverso, come Spalletti. È toscano e potrebbe essere una bella soluzione, anche per ammirare un calcio divertente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile