Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Visnadi: "Milan, non c'è un ds. In Inghilterra si fregano ancora le mani per Emerson Royal..."

Visnadi: "Milan, non c'è un ds. In Inghilterra si fregano ancora le mani per Emerson Royal..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 settembre 2024, 23:23Altre Notizie
di Ivan Cardia

"Spero che almeno Ibrahimovic abbia capito cosa fa". Lapidario, Zvonimir Boban ha parlato così del ruolo in seno al Milan di Zlatan Ibrahimovic, che sarà assente anche nella prossima di campionato contro il Venezia e si rivedrà nei suoi nuovi panni soltanto a San Siro in Champions League contro il Liverpool.

Intervenuto sulle frequenze di Sky, il giornalista Gianni Visnadi ha così commentato: "Credo che Theo e Leao abbiano sbagliato non solo per una questione di gruppo, ma hanno fatto un autogol. Sono riusciti a spostare l'attenzione da quello che doveva essere il vero problema e cioè la loro esclusione. Secondo me il problema non è tanto il loro comportamento, quanto il perché siano stati esclusi, perché Fonseca sia arrivato a quel punto.

È lì che è mancato Ibrahimovic. Al di là dei ruoli, gli hanno affidato un ruolo enorme per la sua modesta esperienza: avrebbe dovuto impedire che Fonseca arrivasse al punto di rottura con i suoi due giocatori più importanti, però ne abbiamo parlato tutti troppo poco perché ci siamo concentrati solo sull'esclusione dei due, che peraltro avevano appena rimesso in piedi la partita. 


Nel Milan ci sono un milione di cose che non funzionano. Nel Milan non c'è un direttore sportivo: ha speso dei soldi, ma li ha spesi male. Non c'è nessuno con l'esperienza necessaria per intavolare le trattative giuste ai prezzi giusti. Uno su tutti: in Inghilterra si fregano ancora le mani per aver sbolognato uno come Emerson Royal, arrivato per risolvere problemi che non risolverà. Il Milan è arrivato solo a fine mercato su Fofana, il migliore degli acquisti, dopo averlo inseguito per due mesi.

Boban sa le cose, non solo di Milan, ma anche di calcio. E noi ci chiediamo da un anno quale sia il ruolo di Ibrahimovic".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile