Ancelotti: "Mbappe, che qualità. Siamo contenti sia al Real". Kylian vuole l'esordio con l'Atalanta
Appena arrivato a Madrid, Kylian Mbappé ha già i suoi primi fan. Il fuoriclasse francese ha ripreso ad allenarsi con le Merengues giovedì e ha già conquistato il suo nuovo allenatore, Carlo Ancelotti. Prelevato da parametro zero dal PSG dopo una faida apertissima con i parigini, Al-Khelaifi e sotto traccia il presidente della Repubblica francese Macron, finalmente il bambino che aveva appesi in camera i poster dei galacticos potrà farne parte.
La dichiarazione. "Prima di tutto porterà la sua qualità, oltre che la sua serenità, il suo atteggiamento e la sua dedizione. Dovrà adattarsi a questa squadra - ha spiegato Ancelotti -, come tutti gli altri. Siamo molto contenti che Mbappé sia qui perché ha grandi qualità e sono sicuro che, data la sua personalità, si adatterà rapidamente", ha detto l'italiano in un'intervista alla UEFA.
Tornato dalle vacanze in gran forma, Mbappé vuole lasciare il segno nella sua prima stagione con il suo club dei sogni. Il tecnico italiano del Real, dal canto suo, non ha dubbi sul successo di KM nella capitale spagnola: "Tutti al Real Madrid sono molto felici che sia qui: i tifosi, la società, i giocatori, i compagni, l'allenatore. Siamo sicuri che farà un ottimo lavoro". La prima partita del classe '98 con indosso la maglia numero 9 del club madrileno sarà nel match attesissimo di Supercoppa UEFA contro l'Atalanta, in programma mercoledì 14 agosto.