Andy Carroll in 5^ serie inglese, l'esordio è da incubo: 1-5. Ma lui: "Aiuterò la squadra"

Negli scorsi giorni ha fatto notizia il ritorno in Inghilterra di Andy Carroll: dopo solamente una stagione ha lasciato il Bordeaux per firmare a sorpresa con il Dagenham & Redbridge FC, club di quinta divisione inglese. A favorire l'operazione è stato il fatto che investitori del Qatar hanno rilevato il club, mettendo così subito a segno un colpo di spicco.
A sorprendere è il fatto che uno con il suo curriculum si sia messo in gioco in una categoria così bassa, visto che parliamo di un attaccante con 248 partite in Premier League (54 gol, 29 assist), che ha militato in squadre prestigiose come Liverpool, West Ham e Newcastle, fra le altre.
Oggi 36enne, Carroll non si è goduto in pieno il ritorno. Da un lato l'entusiasmo era palpabile con tifosi di entrambe le tifoserie che lo hanno riempito di richieste di foto e autografi, dall'altro però il suo Degenham è stato surclassato dal Crawley, che si è imposto sui rivali per 5-1. Carroll è entrato dopo un'ora di gioco, con il punteggio che era già indirizzato sul 2-1.
Parlando ai microfoni di Sky Sports News il centravanti ha comunque fatto capire di avere molto entusiasmo: "Ho provato sensazioni fantastiche, è stato bellissimo sentire l'entusiasmo dei tifosi. Darò tutto per questa squadra per poterla aiutare a raggiungere grandi obiettivi. Oggi ho un ruolo completamente differente e voglio mettermi a disposizione".
