Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid-Espanyol 1-1, le pagelle: Joao Felix salva Simeone, Darder inarrestabile

Atletico Madrid-Espanyol 1-1, le pagelle: Joao Felix salva Simeone, Darder inarrestabileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
domenica 6 novembre 2022, 16:18Calcio estero
di Gianluigi Torre

Risultato finale: Atletico Madrid-Espanyol 1-1

Atletico Madrid
Oblak 6 - Si vede poco nella partita. Al primo tiro in porta subisce gol.

Molina 5.5 - Spinge molto sulla corsia di destra, ma dietro lascia troppi buchi. Impreciso anche nei cross.

Savic 5.5 - Joselu è un incubo quando la squadra si appoggia su di lui. Fatica molto per tutti i 90 minuti.

Gimenez 5 - È in continua difficoltà, Darder non lo prende mai. Sbaglia sul gol dove perde la marcatura. Prende un giallo inutile a gioco fermo.

Reinildo 6.5 - Prima di scomparire nella ripresa, è l’uomo in più nel primo tempo. Tutte le azioni nascono dai suoi cross.

Llorente 6 - Molto impreciso, sui suoi piedi capitano le migliori occasioni del primo tempo dei colchoneros.

De Paul 5 - Prova a inventare a centrocampo, ma è marcato a uomo e fatica a trovare la giocata. Anche lui molto impreciso. Dal 45’ Correa 6 - Dà la scossa a inizio ripresa andando vicino al gol, poi esce dalla partita.

Kondogbia 5.5
- Non male nel primo tempo, ma nella ripresa sbaglia tutto. Viene anche ammonito. Dal 66’ Witsel 6 - Dà un apporto più fisico al match.

Carrasco 5.5 - Si rende pericoloso in diverse occasioni, ma non trova mai la porta. Dal 66’ Joao Felix 7 - Entra, dà la scossa e raddrizza subito il match grazie ad un missile terra-aria. Rischia la doppietta pochi minuti dopo.

Morata 5.5 - Causa l’espulsione di Cabrera, poi nient’altro. Partita più di sacrificio. Dal 73’ Cunha 5 - Il supporto che dà alla squadra è pari a zero. Prova un jolly dalla distanza che termina in curva.

Griezmann 6
- È l’unico che prova a creare qualcosa di realmente pericolo davanti, ma Lecomte lo ferma sempre. Dal 73’ Lemar 6 - Serve l’assist per il gol di Joao Felix, poi sbaglia tutti i palloni che tocca.

Diego Simeone 5 - Continua il periodo di crisi. Dopo l’uscita da ogni competizione europea, il colchoneros non riescono a rifarsi in campionato.

-

Espanyol
Lecomte 6.5 - Sul gol di Joao Felix commette forse un mezzo errore, ma nel finale si supera con una super parata sempre sul portoghese.

Gil 5 - Contenere la coppia Carrasco-Reinildo era difficilissimo e infatti va sempre in difficoltà. Dall’88’ El Hilali sv.

Calero 6 - Nel primo tempo sbaglia molto, ma nella ripresa evita il tracollo andando a prendere tutti i palloni di testa.

Cabrera 4 - Lascia i suoi compagni in inferiorità numeri per oltre un’ora dopo una sua ingenuità su Morata.

Olivan 6 - Ottima prestazione difensiva nonostante nella ripresa Correa lo mette in difficoltà nei primi minuti. Dal 56’ Simo 6 - Gli tocca battagliare contro un Atletico infiammato. Regge bene.

Souza 6 - Va a uomo prima su De Paul, poi su Lemar al suo ingresso. Tanta sostanza e legna in mezzo al campo.

Darder 7 - Gimenez se lo sognerà la notte. Nella ripresa trova una rete a sorpresa sfruttando un errore della retroguardia dell’Atletico.

Bare’ 6 - Anche lui mette tanta sostanza per mezz’ora, poi è costretto ad uscire per risistemare gli equilibri dopo l’espulsione di Cabrera. Dal 36’ Sergi Gomez 6 - Lotta con chiunque, di testa sono tutte sue.

Vidal 6.5 - Lotta fino a quando ne ha, ci crede fino all’ultimo. Salva su Llorente un tiro che molto probabilmente sarebbe terminato in porta. Dall’88’ Lozano sv.

Joselu 6.5 - Combatte con i centrali dell’Atletico e vince quando serve, mettendo l’assist per il gol di Darder.

Braithwite 5 - Ci si ricorda di lui a causa del giallo. Tocca pochissimi palloni. Dal 56’ Puado 5.5 - Fa quel che può in fase di copertura, ma può veramente poco.

Diego Martinez 6 - Per come si era messa la partita, andare in vantaggio è stato un miracolo. Poteva gestire meglio i cambi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile