Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atletico, quanto rimarrà ancora Diego Simeone? Emerge una clausola sul contratto

Atletico, quanto rimarrà ancora Diego Simeone? Emerge una clausola sul contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
ieri alle 23:41Calcio estero
Daniele Najjar

Qual futuro avrà la panchina dell'Atletico Madrid? Il giornalista Matteo Moretto ha rivelato un dettaglio riguardante il contratto del tecnico Diego Simeone.

L'allenatore argentino ha un contratto fino al 2027, ma all'interno di tale accordo ci sarebbe infatti una clausola che consente a ciascuna delle parti di risolvere il contratto prima del tempo, a partire da giugno 2026, pagando un importo concordato.

Il giornalista ha insistito sul fatto che questa informazione non implica un cambiamento imminente nella panchina biancorossa. "Non significa che Simeone se ne vada o che il club voglia fare a meno di lui", ha chiarito, ma introduce un nuovo scenario per il futuro, soprattutto se la proprietà decide di ripensare la direzione sportiva.

La chiave, ha sottolineato, sarà come si evolverà la stagione e le decisioni che inizieranno a essere prese nei prossimi mesi, quando arriverà il momento di pianificare il prossimo corso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile