Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, si sblocca il rinnovo (d'oro) di Yamal: firmerà fino al 2031, i dettagli

Barcellona, si sblocca il rinnovo (d'oro) di Yamal: firmerà fino al 2031, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

La storia d'amore tra il Barcellona e Lamine Yamal non è assolutamente a rischio. Tutt'altro, perché secondo quanto rivelato dal noto esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano il club catalano nella giornata di oggi ha raggiunto l'accordo per il rinnovo di contratto della stella di Rocafonda fino al 2031.

Lamine ha sempre dato priorità al Barça e ora potrebbe diventare il più pagato della rosa se si considerano una serie di bonus legati alle sue prestazioni, inclusi nel nuovo contratto. Le trattative per il nuovo accordo non sono state semplici, ma il club blaugrana ha sempre fatto presente di voler offrire un contratto a cinque stelle per il suo diamante di 17 anni, che invece ha compreso la situazione economica del club e lo sforzo fatto per tenerlo a sé.

Le parti però volevano lo stesso esito, tanto che Yamal - si legge sul quotidiano catalano SPORT - voleva andare in vacanza con il rinnovo già firmato. Tutto come da programma e l'agente, Jorge Mendes, è volato a Barcellona oggi: ha incontrato la dirigenza del Barcellona e limato gli ultimi dettagli di un rinnovo lavorato a dovere dal ds Deco. L'entrata in vigore del nuovo contratto, come anticipato, verrà siglato da Lamine non appena compirà 18 anni. Al più tardi entro questa settimana sarà tutto fatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile