Benfica, Sudakov entusiasta: "Lavorare con Mourinho è un sogno che si avvera"
"Lavorare con José Mourinho è un sogno che si avvera”. Parola di Heorhij Sudakov, fantasista ucraino del Benfica, che ha commentato così la notizia dell’avvicendamento tra Bruno Lage e lo Special One sulla panchina del club di Lisbona: “Non potevo crederci - ha detto a Sport Tv dopo il suo primo gol con la maglia dei portoghesi, decisivo per battere l'Aves - ma è vero, e ovviamente voglio crescere con lui, lavorare sodo ogni giorno. Credo che possiamo raggiungere qualcosa di speciale”.
Sudakov si è appunto soffermato sull’ultimo risultato in campionato: “Ho delle sensazioni fantastiche. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, compresi i tifosi, che sono stati fantastici nel sostenermi dopo i risultati deludenti. Ora dobbiamo crescere con il nuovo allenatore. Voglio anche ringraziare Bruno Lage: il mio tempo con lui è stato breve, ma importante. Ora abbiamo il nostro nuovo allenatore, José Mourinho, tutti lo conoscono... Non posso che ringraziare tutti i giocatori e i tifosi”.
Il primo gol e la prima vittoria da quando gioca nel Benfica non sono però le uniche buone notizie, anzi: "Sono molto felice. Primo gol, prima vittoria, ma tutta questa gioia la condivideremo con i miei compagni di squadra. Mia figlia è nata tre giorni fa e questi sono giorni di grande amore."











