Besiktas, Adali: "Aktürkoğlu vuole noi. Sancho? Faremo di tutto per prenderlo"

Dalla Turchia arrivano dichiarazioni importanti in chiave mercato da parte del presidente del Besiktas, Serdal Adali, nel corso di una conferenza stampa indetta pochi minuti fa.
Per quanto riguarda l'interesse del club di Istanbul nei confronti di Kerem Akturkoglu, attaccante classe 1998 del Benfica, ha dichiarato: "Abbiamo la necessità di trovare un'alternativa offensiva ad Abraham. Al momento abbiamo Mustafa Erhan, ma vogliamo un altro giocatore. Karem credo sia difficile che venga lasciato partire dal Benfica. Questa è la mia impressione. Quando abbiamo avuto contatti con la società di Lisbona mi hanno fatto capire che non hanno nei piani il suo addio. Se però decidesse di farlo, sa già bene che il giocatore vuole il Besiktas".
Sempre in chiave mercato in entrata Adali ha parlato anche di Sancho: "Voglio il giocatore tanto quanto lui vuole noi. Abbiamo un budget da rispettare ed è per questo che è cruciale la volontà del giocatore di venire in Turchia. Lavoreremo per concludere l'operazione. Se ci sarà l'occasione di acquistarlo, lo faremo. I tifosi stiano tranquilli".
