Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cabral ad Atene: giocherà nell'Olympiacos. Sei giorni fa ha risolto con la Salernitana

Cabral ad Atene: giocherà nell'Olympiacos. Sei giorni fa ha risolto con la SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 6 febbraio 2024, 15:58Calcio estero
di Raimondo De Magistris

E' ufficialmente iniziata l'avventura in terra ellenica dell'attaccante capoverdiano Jovane Cabral. Il calciatore in forza alla Salernitana nella prima parte di stagione ha risolto il contratto coi granata entro la fine di gennaio e, successivamente, è stato ceduto a titolo temporaneo all'Olympiacos dallo Sporting CP. Il tutto è avvenuto mentre Cabral, che in Italia ha vestito anche la maglia della Lazio, era in Costa d'Avorio per la Coppa d'Africa.

Ora però che la sua avventura nella competizione continentale è finita Cabral ha potuto dare il via all'esperienza greca. I due club hanno definito il trasferimento sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro. Dovesse a fine stagione essere riscattato, allo Sporting Club di Portogallo resterebbe anche il 15% sull'eventuale futura rivendita.
Cabral nella prima parte di stagione ha collezionato poco più di settecento minuti con la maglia della Salernitana. Per lui anche due gol: uno in campionato contro il Frosinone, un altro in Coppa Italia contro la Sampdoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile