Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Concorrenza per Destiny Udogie: il Tottenham annuncia l'acquisto di Souza

Concorrenza per Destiny Udogie: il Tottenham annuncia l'acquisto di SouzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Gaetano Mocciaro
Oggi alle 21:02Calcio estero
Gaetano Mocciaro

Rinforzo per il Tottenham che si è assicurato il terzino sinistro brasiliano João Victor de Souza Menezes, noto semplicemente come Souza. Accordo di lunga durata con gli Spurs, anche se non è specificato esattamente fino a che stagione sportiva. Il giocatore, arrivato a titolo definitivo dal Santos, ha scelto la maglia numero 38.

"È una sensazione incredibile entrare a far parte di un club così importante come gli Spurs.Sono cresciuto guardando la Premier League, quindi questo è un sogno d'infanzia per me e non vedo l'ora di iniziare. Questo è un grande passo avanti nella mia crescita. La Premier League è molto diversa da quella a cui sono abituato in Brasile, e non vedo l'ora di affrontare questa sfida e di far parte della squadra qui" sono le prime parole del giocatore affidate al sito ufficiale dei londinesi.

Thomas Frank, tecnico degli Spurs, ha dichiarato in merito: "Sono davvero felice di aggiungere Souza alla nostra squadra. È un terzino giovane e promettente, lungimirante e tecnicamente molto bravo. Non vedo l'ora di lavorare con lui e di contribuire a sviluppare il suo potenziale, perché crediamo di aver acquistato uno dei terzini sinistri più promettenti al mondo, che può darci qualcosa ora ma anche per il futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile