Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cori su Hillsborough durante Chelsea-Liverpool, arriva la condanna dei 2 club e della Premier

Cori su Hillsborough durante Chelsea-Liverpool, arriva la condanna dei 2 club e della PremierTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 aprile 2023, 17:12Calcio estero
di Michele Pavese

Durante la sfida tra Chelsea e Liverpool disputata ieri a Stamford Bridge, alcuni tifosi dei Blues hanno intonato cori inneggianti alla tragedia di Hillsborough, nella quale persero la vita 97 persone. Immediata è arrivata la condanna dei due club: "Il Chelsea FC condanna i cori inappropriati di alcuni tifosi durante la partita di stasera. I cori di odio non hanno posto nel calcio e ci scusiamo con chiunque ne sia stato offeso".
Questo il comunicato del Liverpool: "Conosciamo l'impatto di questi cori vili su coloro che continuano a soffrire a causa delle tragedie calcistiche.

Bisogna smetterla per rispetto". Indignata anche la reazione della Premier League. "La Premier League condanna i cori vergognosi ascoltati durante la partita di stasera tra Chelsea e Liverpool. Sono inaccettabili, la nostra priorità sarà risolvere questo problema".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile