Cristiano Ronaldo: "Quando sono tornato al Manchester United ho fatto cose incredibili"
Cristiano Ronaldo ha ripercorso quelle che sono state le sue tappe della carriera in una lunga intervista con Rio Ferdinand a TheFiveUK, parlando anche della sua ultima parentesi al Manchester United: "Quando sono tornato ero molto felice. Ero uno dei migliori marcatori e ho fatto cose incredibili con il club. La mia prima stagione l'ho finita a quota 37 centri e sono stato il terzo giocatore con più gol del campionato di Premier League. Ho segnato in tutta la fase a gironi di Champions League, in ogni partita... Anche in campionato ho segnato 17 o 18 gol. Sono stato incredibile!".
Immancabili due battute sul Real Madrid: "È il tipo di squadra che non si arrende sotto pressione. La gente dice che è fortunata in Champions League, ma è questione di cervello. Sono preparati per questi momenti. Il Bernabéu ha un'aura diversa. L'energia è diversa quando ci vanno le grandi squadre. Segnano un gol ma la pressione ha la meglio. Il Real Madrid è il miglior club della storia del calcio.
Adesso c'è Mbappé e penso che il Real continuerà ad essere forte, ma non so se sarà migliore rispetto all'anno scorso. Solo Dio lo sa. Hanno giocatori fantastici, una squadra fantastica. Hanno un grande allenatore. Poi c'è il presidente Florentino, che è lì da tanto tempo. Mbappé può essere il prossimo Pallone d'Oro, come, Haaland, Bellingham eYamal".