Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

De Paul può raggiungere Messi. Sul giocatore dell’Atletico Madrid c’è l’Inter Miami

De Paul può raggiungere Messi. Sul giocatore dell’Atletico Madrid c’è l’Inter MiamiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 21:12Calcio estero
di Lucio Marinucci

Dopo quattro anni di permanenza all’Atletico Madrid potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria per Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino è stato uno dei pilastri degli ultimi anni dei colchoneros, ma ora, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, potrebbero aprirsi nuove strade per l’ex Udinese.

Arrivato nella capitale spagnola nel 2021 per 35 milioni di euro, De Paul ha condotto delle stagioni di assoluto livello, sia dal punto di vista meramente statistico che da a quello calcistico. Ciò che potrebbe portare ad una separazione è più che altro la situazione contrattuale, dal momento che il giocatore è in scadenza nel Giugno 2026, e dunque tra meno di un anno.

Su di lui ora si starebbe muovendo l’Inter Miami, determinata ad ingaggiarlo per creare un binomio vincente con Lionel Messi. I due del resto hanno un fortissimo legame in Nazionale e vederli insieme anche durante la stagione regolare potrebbe portare solo a dei benefici.
In tutto questo l’Ateltico Madrid appare disposto ad ascoltare offerte, ma l’intenzione rimane quella di monetizzare. La richiesta d’iniziale degli spagnoli al momento si aggira intorno ai 20/25 milioni; cifra che dovrà essere abbassata secondo gli americani. Ad ogni modo con i primi colloqui tra le parti che sono già avvenuti, sembra che la trattativa possa proseguire senza al momento senza intoppi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile