Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Depay: "Col Bayern ultima possibilità, è una finale. Europa League? Non ci voglio pensare"

Depay: "Col Bayern ultima possibilità, è una finale. Europa League? Non ci voglio pensare"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 7 dicembre 2021, 14:12Calcio estero
di Michele Pavese

Memphis Depay conosce bene l'importanza della sfida di domani tra Bayern e Barcellona. Un match che potrebbe condizionare la stagione dei catalani, in positivo o in negativo: "È la nostra ultima possibilità, è come una finale. Dobbiamo prepararci molto bene mentalmente per dare tutto e ottenere il risultato", ha spiegato l'olandese ai canali ufficiali del club blaugrana. "Vogliamo la rivincita dopo lo 0 -3 incastonato subito al Camp Nou. Sarebbe importante per me riuscire a segnare, ma l'importante è qualificarsi. Dovremo giocare con intensità per 90 minuti; ovviamente saremo influenzati anche dal risultato del Benfica ma vogliamo restare concentrati sulla nostra partita, dobbiamo avere la palla e controllare il gioco. Daremo tutto per raggiungere la vittoria, siamo il Barça e tutto è possibile".

Il Bayern non sarà rilassato: "Vogliono vincere ogni partita, hanno una grande mentalità a prescindere da quello che si giocano".

Europa League? No grazie: "Non penso a nessun'altra competizione che non sia la Champions League. È il torneo dove dovrebbe essere il Barcellona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile