Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Getafe, Torres: “Un mese e mezzo fa avevamo un accordo per Gonzalo Garcia…”

Getafe, Torres: “Un mese e mezzo fa avevamo un accordo per Gonzalo Garcia…”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 luglio 2025, 22:42Calcio estero
di Lucio Marinucci

La variabile impazzita del Mondiale per Club del Real Madrid ha finora avuto senza ombra di dubbio un nome e un cognome: Gonzalo Garcia. L’attaccante classe 2004 a sorpresa si è infatti ritagliato uno spazio importante nella rassegna statunitense, tanto da portare anche ad alcuni quesiti in casa merengues. Il club infatti si sta interrogando per capire se il ragazzo possa far parte del gruppo squadra per il 2025-26 o se sia meglio girarlo in prestito al fine di fargli fare esperienza.

Quest’ultima ipotesi sarebbe la più gradita al presidente del Getafe Alvaro Torres, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al riguardo: “C'era un accordo secondo il quale qualora non fosse rimasto al Real Madrid, sarebbe potuto venire da noi. È un accordo di un mese e mezzo fa, sia con la società che con il suo agente, per quanto per come sta giocando il ragazzo in questo momento... Comunque resto fiducioso, se Gonzalito dovesse arrivare sarebbe di grande aiuto”.

Un’ipotesi ancora praticabile insomma, anche dal punto di vista logistico. Ricordiamo infatti che il Getafe non è altro che una squadra di uno dei sobborghi di Madrid, il che manterrebbe il ragazzo vicino alla casa madre anche dal punto di vista meramente geografico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile