Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Golemic: "L'idoneità un'emozione indescrivibile, non ho mai smesso di crederci"

Golemic: "L'idoneità un'emozione indescrivibile, non ho mai smesso di crederci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 16:04Calcio estero
di Michele Pavese

Vladimir Golemic ha finalmente ottenuto l’idoneità sportiva dopo un lungo anno di difficoltà (causata da un'aritmia cardiaca), sia sul piano personale che professionale. Intervistato da Trivenetogol, il difensore ha espresso tutta la sua gioia e soddisfazione per aver raggiunto questo traguardo: "È un’emozione indescrivibile. È stato un anno molto difficile, ma questa idoneità mi dà una grande soddisfazione perché non avevo mai smesso di crederci. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, dovevo solo avere pazienza e seguire le linee guida dei medici".

Golemic ha voluto anche dedicare un pensiero di gratitudine a chi lo ha sostenuto in questo lungo percorso: "Voglio ringraziare tutti i tifosi del Vicenza e del Crotone che mi sono stati vicino, ma soprattutto la Curva Sud, che non ha mai mancato di farmi sentire il suo supporto. La loro vicinanza avrà sempre un posto speciale nel mio cuore".

Con la sua idoneità ottenuta, il difensore si prepara ora a tornare in campo, pronto a dare il massimo per ripagare tutto l'affetto ricevuto e per riprendersi finalmente la sua carriera. Potrebbe ripartire dall'Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile