Gündogan, niente Turchia? Ha detto al Barcelllona che vuole restare
Ikay Gundogan alla fine rimane al Barcellona? Le voci di mercato intorno all'ex centrocampista del Manchester City si sono inseguite in queste settimane, con il tedesco che è stato accostato con particolare insistenza al Fenerbahce di José Mourinho, impegnato oggi nel terzo turno dei preliminari di Champions League contro il Lille.
Niente da fare però: secondo quanto riporta Mundo Deportivo, il giocatore ha infatti informato il club, tramite i suoi agenti, che non vuole lasciare. Il tutto dopo che il ds Deco aveva già fatto sapere di non voler ascoltare le offerte che eventualmente fossero arrivate per averlo. In Turchia le voci ancora non si spengono, perché dopo l'infortunio di Fred, Mou avrebbe individuato in lui il sostituto ideale per rinforzare la propria squadra.
Gundogan è arrivato solamente la scorsa estate dopo il Triplete vinto con il Manchester City e non ha intenzione di lasciare il Barça oggi che è arrivato Flick e che con lui vuole rilanciare le proprie ambizioni: è felice della città catalana e vuole fare qualcosa per aiutare i blaugrana a tornare grande. Riguardo le voci sul Qatar Al-Saad infine non sembrano giungere conferme riguardo il presunto interesse.