Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ieri magia su punizione, ma il futuro è da scrivere: offerta dal Messico per Griezmann

Ieri magia su punizione, ma il futuro è da scrivere: offerta dal Messico per GriezmannTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:27Calcio estero
Michele Pavese

Decisivo ieri sera in Coppa del Re con un magistrale calcio di punizione che ha deciso la sfida contro il Deportivo La Coruna (1-0), Antoine Griezmann dimostra ancora una volta quanto la sua esperienza possa fare la differenza, nonostante non sia più un titolare fisso all’Atletico Madrid. L’attaccante francese, 34 anni, continua a rispondere presente nei momenti chiave, guadagnandosi gli elogi di Diego Simeone, che ha sottolineato come il suo gol sia la testimonianza del talento e della magia che Griezmann porta sempre in campo, contribuendo a motivare e trascinare il gruppo.

Simeone, del resto, ha più volte lodato il contributo del francese, miglior marcatore di sempre del club con 208 reti: "Antoine ha sempre dato il massimo, è stato un esempio per i compagni, capace di crescere e affermarsi fino a diventare campione del mondo. Il suo talento e il suo impegno sono senza tempo", aveva dichiarato lo scorso ottobre, in occasione del 200° gol segnato con la maglia rojiblanca.

Nonostante il rinnovo fino al 2027, il futuro di Griezmann potrebbe subire una svolta inaspettata. I Rayados di Monterrey, dopo l’addio di Sergio Ramos, hanno messo gli occhi sul francese per farne la loro nuova stella. Secondo El Chiringuito, l’offerta economica e le condizioni proposte alla famiglia del giocatore avrebbero attirato la sua attenzione, anche se Griezmann ha sempre dichiarato di voler chiudere la sua carriera negli Stati Uniti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile