Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Chelsea comprerà ancora? Maresca: "Gap da colmare". Poi conferma il pasillo al Liverpool

Il Chelsea comprerà ancora? Maresca: "Gap da colmare". Poi conferma il pasillo al LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 18:56Calcio estero
di Daniele Najjar

L'allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi, a due giorni dalla sfida contro il Liverpool, ha parlato anche del prossimo mercato estivo confermando che si aspetta di fare diversi cambiamenti per poter ambire, nella prossima stagione, ad alzare l'asticella in Premier League ed in Europa.

Queste le sue parole: "Se il Chelsea comprerà? Certamente, se si vuole colmare il divario con questo tipo di club, allora bisogna fare delle cose. La nostra squadra la prossima stagione sarà migliore anche in termini di esperienza, perché questa stagione stata un altro anno insieme".

Poi ha aggiunto: "C'è chi sta crescendo, come Levi (Colwill) per esempio. Sta crescendo molto in termini di leadership. Di sicuro, l'anno prossimo migliorerà sempre di più. Spero che quelli che abbiamo possano crescere e aiutarci in termini di esperienza".

Infine conferma che i suoi giocatori faranno la guardia d'onore (chiamata "pasillo" in Spagna) al Liverpool prima del match, dopo la vittoria della Premier League: ""Sì. È tradizione. Dobbiamo farlo e lo faremo. Hanno vinto la Premier League, quindi se lo meritano. Se può far capire ai miei cosa significhi trionfare in Premier? Non credo che ne abbiamo bisogno per capire quanto sia bello vincere la Premier League. Credo che sappiamo che è qualcosa di molto bello. Ma di sicuro, quando sei lì probabilmente nella loro mente, i nostri giocatori penseranno 'Mi piacerebbe un giorno essere lì'".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile