Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Chelsea perde col City e la prossima è con la Juve. Azpilicueta: "Ma la Premier è lunga"

Il Chelsea perde col City e la prossima è con la Juve. Azpilicueta: "Ma la Premier è lunga"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
sabato 25 settembre 2021, 16:38Calcio estero
di Marco Conterio

Il difensore del Chelsea Cesar Azpilicueta, parla a BBC Match of the Day dopo il ko contro il Manchester City. Per i Blues il prossimo impegno è la Champions contro la Juventus: “Siamo delusi dal risultato. Non è stata la nostra migliore prestazione. Soprattutto nel primo tempo è stata dura. Non abbiamo creato occasioni e abbiamo perso palla troppo facilmente. Dopo il gol abbiamo avuto una buona reazione, ma non è bastata per ottenere qualcosa dalla partita.

“Erano al loro livello migliore. Non siamo riusciti a tenere la palla come ci piace fare. Abbiamo fatto tanti errori, quelli che normalmente non facciamo. Abbiamo cercato di rimanere in partita. Abbiamo perso la partita dopo un corner corto, il che è deludente.

“Siamo due grandi squadre con grandi giocatori e grandi ambizioni. Ogni incontro è diverso e ogni competizione è diversa. Abbiamo perso la nostra occasione per ottenere tre punti importanti. Ora dobbiamo analizzare cosa non abbiamo fatto bene e passare alla prossima partita. Oggi non abbiamo perso il campionato. Se avessimo vinto non avremmo vinto neanche oggi il campionato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile