Il PSG lancia un'offerta speciale per i tifosi: trasferta low cost a New York per la semifinale

Il Paris Saint-Germain vuole portare i suoi tifosi più fedeli fino a New York per sostenerlo nella semifinale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, in programma mercoledì 10 luglio alle ore 21 italiane. Secondo quanto riportato da L’Équipe, il club parigino ha predisposto un pacchetto a prezzo ultra agevolato per i suoi abbonati.
L’offerta include il volo andata e ritorno Parigi-New York, il biglietto per la semifinale, l’alloggio in hotel e i trasferimenti da e per lo stadio, situato nel New Jersey, a nord-ovest della Grande Mela. In caso di vittoria contro i Blancos e di qualificazione alla finale, prevista domenica 13 luglio sempre al MetLife Stadium, il biglietto per la finalissima sarà incluso senza costi aggiuntivi.
Il tutto a un prezzo simbolico: appena 500 euro per l’intero pacchetto. Un’iniziativa pensata dal club per assicurarsi il sostegno caloroso del suo pubblico in un momento cruciale della stagione, nella speranza di conquistare il quinto titolo dell’annata dopo Champions League, Ligue 1, Coupe de France e Trophée des Champions. Non è la prima volta che il PSG propone un’offerta del genere: già a gennaio, in occasione del Trophée des Champions disputato a Doha contro il Monaco, il club aveva offerto ai suoi tifosi un pacchetto completo (volo, hotel, cena, colazione, tour turistici e biglietto) per soli 100 euro.
