Infortunio shock di Musiala, Kompany: "E' in ospedale, spero non sia grave come sembra"

La sconfitta per 2-0 contro il Paris Saint-Germain con conseguente eliminazione dal Mondiale per Club non è l'unica notizia negativa della serata dal Bayern Monaco e probabilmente nemmeno la peggiore. Al termine del primo tempo infatti la stellina della squadra di Vincent Kompany, Jamal Musiala, ha rimediato un infortunio che, ad osservare le tremende immagini, sembra davvero qualcosa di grave.
Ai microfoni di DAZN lo stesso tecnico è intervenuto al termine della sfida per aggiornare sulle sue condizioni: "Musiala è dovuto andare in ospedale e le cose non sembravano andare bene" - le sue parole - ". Spero tanto che non sia così grave come sembra e che riesca a superare anche questa situazione", ha detto Kompany.
Musiala era appena tornato da uno strappo muscolare che lo aveva tenuto fuori dal gioco per un paio di mesi. "È la seconda battuta d'arresto in così poco tempo" - aggiunge Kompany - ". È un giocatore che ama il calcio, è la sua vita. Sarà un duro colpo, ma ne uscirà vincitore e tornerà più forte di prima. Speriamo che sia ancora lì a vincere trofei con il Bayern la prossima stagione".
Secondo Sky Germania, si sospetta che Musiala abbia fratturato il perone. La diagnosi definitiva sarà annunciata una volta effettuati gli esami.
