Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Kenneth Zohore lascia la Polonia. La meteora viola risolve con lo Slask Wroclaw

Kenneth Zohore lascia la Polonia. La meteora viola risolve con lo Slask WroclawTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 7 marzo 2024, 12:42Calcio estero
di Michele Pavese

A 18 anni la Fiorentina lo acquistò per meno di 1 milione di euro dal Copenaghen. Era uno dei maggiori talenti del calcio scandinavo ed è stato per diversi anni protagonista con l'Under-21 danese, ma la sua carriera non è mai decollata.

Oggi, Kenneth Zohore, 30enne attaccante con origini ivoriane, è libero di trovare una nuova squadra. Lo Slask Wroclaw, che lo aveva accolto in estate, ha annunciato la risoluzione del contratto del giocatore, che ha collezionato appena 6 presenze in campionato e meno di 100' complessivi.

Nella sua carriera, oltre all'esperienza con la Primavera viola (15 reti in 43 partite tra campionato e Viareggio), ha giocato anche con Goteborg, Brondby, Odense, Cardiff, Kortrijk, Millwall e West Bromwich Albion.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile