Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Argentina pensa ai Giochi di Parigi. Il nuovo tecnico dell'U23 potrebbe essere Cambiasso

L'Argentina pensa ai Giochi di Parigi. Il nuovo tecnico dell'U23 potrebbe essere CambiassoTUTTO mercato WEB
venerdì 3 marzo 2023, 11:56Calcio estero
di Michele Pavese

Claudio Tapia e Lionel Scaloni sono già al lavoro per organizzare il prossimo ciclo della Nazionale argentina. Un ciclo che non può prescindere dalle selezioni giovanili e proprio in questo senso è cominciata la ricerca del tecnico che guiderà l'Under-23, che giocherà il preolimpico in Venezuela nel gennaio 2024 e tenterà di qualificarsi ai Giochi Olimpici di Parigi.
L'idea, riporta Olé, è quella di affidarsi a giovani allenatori che abbiano avuto un passato glorioso in Nazionale, a prescindere dal curriculum.

Sebbene i colloqui formali non siano ancora iniziati, le ricerche e i sondaggi continuano e ci sarebbero già alcuni nomi segnalati dal presidente dell'AFA, che potrebbero piacere anche a Scaloni: i due candidati principali per prendere il posto di Javier Mascherano sono Esteban Cambiasso e Diego Markic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile