Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'italiano Coletta al Benfica: "Questo club dà ai giovani le migliori condizioni possibili"

L'italiano Coletta al Benfica: "Questo club dà ai giovani le migliori condizioni possibili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:26Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Il Benfica ha annunciato l'acquisto di Federico Coletta. Il centrocampista italiano, 18 anni, si è legato al club portoghese fino al 2028. Farà parte della squadra B.

Il giocatore, che era stato ufficializzato lo scorso 1° settembre, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da benfiquista: "Sono grato per l'opportunità di venire al Benfica. È motivo di orgoglio per me arrivare in uno dei club più importanti del Portogallo e d'Europa. Sono qui per dare il massimo, sono a disposizione di questo grande club e spero di raggiungere i più alti obiettivi possibili".

"Il Benfica è un club che lavora molto bene con i giovani, dedicando loro molta attenzione e offrendo loro le migliori condizioni possibili. Basta guardare la storia di questa istituzione con i giovani che sono stati lanciati in tutta Europa e nel mondo".

Coletta ha parlato delle sue caratteristiche: "Sono un centrocampista che può aiutare la squadra, soprattutto in attacco, ma so anche difendere se necessario. Do sempre tutto per aiutare la squadra".

Sugli obiettivi: "Vincere il più possibile e divertirmi con i miei compagni. Soprattutto, voglio crescere, dare il massimo per la società e divertirmi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile