Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Ajax-Sporting: tutto già deciso ma la sfida promette spettacolo

Le probabili formazioni di Ajax-Sporting: tutto già deciso ma la sfida promette spettacoloTUTTOmercatoWEB.com
martedì 7 dicembre 2021, 06:18Calcio estero
di Fabio Cirillo

Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam si gioca l'ultima gara della fase a gironi di Champions League: l'Ajax capolista ospita lo Sporting Lisbona. Nel Gruppo C è già tutto stabilito, ma le due compagini promettono spettacolo. I padroni di casa sono a punteggio pieno dopo cinque giornate, i portoghesi secondi a 9 ma con scontri a favore sul Borussia Dortmund, condannato alla "retrocessione" in Europa League. La sfida di andata finì con un sonoro 1-5 olandese all'Estádio José Alvalade con Haller mattatore della serata con un poker.

COME ARRIVA L'AJAX - I lancieri si presentano alla gara con la sicurezza del primo posto in classifica, frutto di un cammino perfetto nella competizione, e da dieci gare senza sconfitta. La voglia di finire tra l'élite delle squadre a punteggio pieno è tanta. Erik ten Hag si affiderà ancora al tridente formato da Berghuis, Haller e Tadic. Il gioiellino Gravenberch in mezzo al campo con Klassen e Kudus. In difesa, davanti a Pasveer, ci saranno Mazraoui, Blind, Timber e Tagliafico.

COME ARRIVA LO SPORTING LISBONA - I Leões vogliono vendicare la batosta dell'andata e soprattutto allungare la striscia di vittorie consecutive, che ad oggi sono 12. Il successo dell'ultimo turno sul Borussia Dortmund ha assicurato il secondo posto matematico ai portoghesi. Ruben Amorim sceglie il 343 con Adan tra i pali, Feddal, Coates e Inacio in difesa. Porro ed Esgaio esterni a tutta fascia, Matheus e Palhinha in mezzo. Tridente d'attacco con Goncalves e Sarabia ai lati del bomber Paulinho.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000