Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lione, dopo il Manchester City anche l'Everton piomba su Cherki

Lione, dopo il Manchester City anche l'Everton piomba su CherkiTUTTO mercato WEB
giovedì 29 maggio 2025, 13:56Calcio estero
di Lucio Marinucci

Si profila una lunga Estate in casa Lione per sciogliere i nodi legati al futuro di Ryan Cherki. Il talento classe 2003 è da tempo sulla lista dei desideri di tanti club, ma finora è sempre rimasto in Francia. L'Estate scorsa ad esempio il suo nome era stato a lungo accostato alla Lazio, prima che i biancocelesti virassero su altri profili.

Ora però sembra arrivato il momento per il quasi 22enne di lasciare la base e avventurarsi in nuovo percorso fuori dalla Francia stessa. L'impressione infatti è che la stagione appena conclusa sia stata quella della consacrazione per il transalpino, che in Ligue 1 ha siglato ben 8 retti ed 11 assist. Numeri da capogiro, soprattutto se considerato che la squadra di Fonseca non è all'altezza di altre compagini più forti.

Su di lui ad ogni modo abbiamo riportato gli interessi del Manchester City nelle scorse ore ma, stando a quanto riportato da Everton.news, ora sarebbe pronta ad aggiungersi la concorrenza dei Toffees. Dietro a questo inserimento, oltre alla volontà dell'Everton di prendere un elemento di valore, ci sarebbero anche delle perplessità del ragazzo sul minutaggio che potrebbe incamerare sotto Guardiola. Valutazioni e discriminanti che potrebbero giocare un ruolo fondamentale nelle trattive.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile