Mbappé tifa Dembélé: “Zanzara e cuore” per il PSG, nonostante la frattura con Al-Khelaïfi

Anche se eliminato con il suo Real Madrid, Kylian Mbappé non ha perso occasione per seguire da spettatore le semifinali di Champions League. Martedì sera, l’ex stella del PSG ha assistito alla vittoria dei parigini contro l’Arsenal (0-1), celebrando il gol del suo amico e compagno di nazionale Ousmane Dembélé con un messaggio su Instagram: una zanzara - soprannome dell’ex Barça - e un cuore.
Nonostante la burrascosa partenza a parametro zero verso Madrid la scorsa estate e la richiesta al club di 55 milioni di euro tra stipendi e bonus arretrati, Mbappé ha voluto mostrare il suo rispetto per il PSG. “È stato un onore giocare lì per sette anni”, aveva dichiarato a beIN Sports. “Se non fossi andato al Real, sarei rimasto a vita”.
Il 26enne francese sta vivendo una stagione altalenante in Spagna: 33 gol in 50 partite, ma grandi delusioni in Champions, Coppa del Re e Supercoppa. Anche in Liga il Real insegue il Barça a quattro punti, con cinque gare da giocare. Mbappé non sta facendo male, ma neanche tanto bene quanto ci si aspettava. E nella corsa al Pallone d'Oro ora il suo amico Dembelé parte sicuramente avanti.
