Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mourinho con la sciarpa del Benfica al collo: "Non ci ho pensato due volte"

Mourinho con la sciarpa del Benfica al collo: "Non ci ho pensato due volte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 settembre 2025, 21:12Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

José Mourinho si trova in Portogallo per trattare col Benfica. Accolto dai giornalisti all'aerodromo di Tires, lo Special One ha risposto alle domande riguardanti il suo futuro col club di Lisbona:

"Prima di salire sull'aereo, mi hanno chiesto se fossi interessato ad allenare il Benfica. E ho detto di sì, che potevo essere interessato. Il Benfica mi ha chiesto ufficialmente se fossi interessato. Ho detto che ero all'estero e che al mio ritorno in Portogallo sarei stato felice di parlarne".

Mourinho ha poi proseguito con una sciarpa al collo che un tifoso gli ha donato: "Quando mi è stata proposta la possibilità di allenare il Benfica, non ci ho pensato due volte: sono interessato". Mourinho ha infine voluto specificare che questo ritorno non è una celebrazione alla carriera.

Ricordiamo che José Mourinho ha mosso i primi passi da allenatore principale proprio al Benfica: 11 partite prima di dimettersi. I primi risultati sono arrivati all'Uniao Leiria, trampolino di lancio per il trasferimento al Porto dove si è consacrato, vincendo campionato, Europa League e addirittura la Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile