Nunez saluta Jota: "Non ci sono parole di conforto per così tanto dolore. Ti ricorderò col sorriso"

La tragedia che ha colpito il mondo del calcio con la scomparsa di Diogo Jota e di suo fratello André continua a lasciare un segno profondo. Tra i tanti messaggi di cordoglio, spicca quello commovente di Darwin Núñez, compagno di squadra di Jota al Liverpool, che ha espresso tutto il suo dolore attraverso un post su Instagram.
"Non ci sono parole di conforto per così tanto dolore", ha scritto Núñez, manifestando la profonda tristezza per la perdita del compagno. Il messaggio del Matador prosegue con un ricordo personale e affettuoso: "Ti ricorderò sempre con il tuo sorriso, come un buon compagno dentro e fuori dal campo". Parole che sottolineano non solo le qualità professionali di Jota, ma anche quelle umane, ricordando il suo carattere solare e la sua amicizia.
Núñez ha voluto poi esprimere tutta la sua vicinanza alla famiglia colpita da questa immane tragedia: "Mando tutta la mia forza alla sua famiglia, da dove si trova sono sicuro che sarà sempre con voi, specialmente con sua moglie e i suoi tre figli. Q.E.P.D Diogo y Andre."
