Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oss, che errore in Lettonia-Liechtenstein: le immagini dell'incredibile autogol dopo 14 secondi

Oss, che errore in Lettonia-Liechtenstein: le immagini dell'incredibile autogol dopo 14 secondiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 12:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Ieri sera è andata in scena a Cipro un'amichevole tra Lettonia e Liechtenstein. La partita è terminata con il risultato di 1-1 ed è stata caratterizzata da uno degli autogol più rapidi della storia. Dopo appena 14 secondi di gioco, infatti, il Liechtenstein è passato in vantaggio grazie all'autorete di Oss.

Un gol che, per dinamica, ha dell'incredibile. Il Liechtenstein batte, dopo 7 secondi e un lancio in avanti la Lettonia recupera il pallone, ma è qui che Marcis Oss diventa protagonista della serata. Come? Con un retropassaggio completamente errato per il portiere Pavel Steinbors, che nel frattempo però si era spostato per costruire dal basso, aveva lasciato la porta e quindi il pallone è finito dentro.

Oss e Steinbors però si conoscono bene visto che giocano insieme nell'FK RFS, club di Riga, attualmente sesto in un campionato che conta dieci squadre, anche se dopo appena due giornate. Testa bassa da parte di Oss subito dopo l'autogol, cancellato per fortunato poi dalla reted el pareggio di Krollis all'11'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile