Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Pique: "Io al Real Madrid? Preferirei morire. Il ritiro è un abisso, ne ho parlato con ex compagni"

Pique: "Io al Real Madrid? Preferirei morire. Il ritiro è un abisso, ne ho parlato con ex compagni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 1 dicembre 2021, 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

Gerard Piqué ha rilasciato una lunga intervista durante il programma televisivo El Hormiguero. Il difensore del Barcellona ha risposto a chi gli chiedeva cosa dovrebbe offrirgli il Real Madrid per accettare un trasferimento: "È assolutamente impossibile, niente. Preferirei morire piuttosto che dover giocare per il Real Madrid".

Il giorno dell'addio di Messi. "È stata una giornata molto dura, abbiamo condiviso lo spogliatoio per 16 anni. È quasi come un fratello. È stato difficile a livello personale. Quest'anno le cose non sono iniziate bene per noi, perché il più forte giocatore della storia ci ha lasciato. Ha vinto il Pallone d'Oro e ha dimostrato ancora una volta di esserlo".

Il 34enne centrale sta già pensando alla fine della sua carriera. "Ho parlato con i miei ex compagni di squadra. Quando la carriera finisce c'è un abisso. Giochi da quando avevi 16 anni e in un attimo è tutto finito. Non importa quanto tu sia preparato, mi dicono che è un precipizio e che ci vuole molto tempo per adattarsi alla nuova vita".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000