Real Madrid, per il rinnovo di Mendy manca solo la firma: i dettagli
Ci siamo per il rinnovo di Ferland Mendy con il Real Madrid. Al rientro del francese dalle vacanze dopo aver disputato l'Europeo, secondo quanto riporta il quotidiano Marca in Spagna, il giocatore dei blancos firmerà infatti un prolungamento del rapporto con le Merengues fino al 2027. L'accordo fra le parti è già stato trovato ed è stata aggiunta un'opzione per una ulteriore stagione dopo la scadenza, a seconda delle partite giocate dal nazionale francese.
Se inizialmente Mendy non si è affermato fin da subito a Madrid come titolare, la tendenza è cambiata nell'ultima stagione, nella quale è stato molto più regolarmente in campo e con una maggiore partecipazione al gioco nella parte decisiva della stagione, mettendosi alle spalle gli infortuni subiti nelle stagioni precedenti.
Mendy ha giocato 23 partite di campionato, partendo da infortunato, ma è stato in Champions League che ha avuto il suo picco, partecipando ad undici delle tredici partite giocate dal club di Ancelotti. Le 37 partite della scorsa stagione in tutte le competizioni rappresentano fino a questo momento per lui il numero più alto di match giocati da quando è arrivato al Santiago Bernabéu. Manca solo la firma dunque e poi il Real avrà blindato una delle sue nuove colonne.