Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ricambio francese nel Bayern? Coman potrebbe uscire, Nkunku nuovo obiettivo

Ricambio francese nel Bayern? Coman potrebbe uscire, Nkunku nuovo obiettivo TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
martedì 8 luglio 2025, 14:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il Bayern Monaco è una colonia di giocatori francesi, ma il futuro di alcuni di loro è ancora incerto. Dayot Upamecano, il cui contratto scadrà nel 2026, è ancora in trattativa per il rinnovo ma l'accordo definitivo sembra lontano. Il difensore centrale, uno dei pilastri della squadra di Vincent Kompany, è molto richiesto e non è escluso che possa andare via tra dodici mesi a parametro zero.

Sacha Boey sembra invece voler continuare la sua avventura in Baviera, anche se il club non si opporrà a una sua cessione se dovesse arrivare un'offerta interessante quest'estate. Il Marsiglia è particolarmente interessato al giocatore, mentre la stampa turca parla di un possibile ritorno al Galatasaray. Per quanto riguarda Kingsley Coman, la situazione è simile: sebbene il Bayern abbia aperto alla possibilità di un suo trasferimento, il giocatore non sembra intenzionato a cambiare aria, rifiutando l'interesse di club inglesi e sauditi.

Michael Olise, arrivato lo scorso anno dal Crystal Palace, sembra invece perfettamente integrato e non ha intenzione di lasciare il Bayern. Le sue prestazioni sono state positive e potrebbe essere raggiunto da un altro connazionale: si tratta di Christopher Nkunku, ex PSG, che non ha avuto fortuna al Chelsea a causa degli infortuni e che piace anche al Manchester United. Dopo vari tentativi falliti, il Bayern potrebbe riportarlo in Bundesliga, dove ha vestito con grande profitto la maglia del Lipsia. Un ritorno che potrebbe fargli bene anche in ottica Mondiale 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile