Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sané, colpo di scena: cambia agente e ora chiede di più al Bayern Monaco per il rinnovo

Sané, colpo di scena: cambia agente e ora chiede di più al Bayern Monaco per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Tutto sembrava indirizzato al lieto fine tra Leroy Sané e il Bayern Monaco. Il vecchio entourage di Sané, 11Wins, aveva raggiunto un accordo con il club campione di Bundesliga: un contratto triennale fino al 2028, con uno stipendio ridotto e senza bonus alla firma, che avrebbe garantito circa 14-15 milioni di euro l’anno al giocatore, con una decurtazione di 4-6 milioni in meno rispetto al suo attuale contratto. Come riportato da Sky Sports DE, il giocatore tedesco era a conoscenza delle cifre e dei dettagli del prolungamento, e aveva più volte espresso pubblicamente il desiderio di restare al Bayern.

Prima del colpo di scena. Nella notte tra sabato e domenica, durante una serata di festeggiamenti della squadra, Sané - come rivelato dall'emittente satellitare - ha sorpreso i vertici del Bayern comunicando personalmente che si sarebbe affidato da quel momento in poi alla consulenza di Pini Zahavi. Una svolta inaspettata che cambia radicalmente le carte in tavola nella trattativa contrattuale.

Cosa cambia ora? Secondo i colleghi tedeschi, Sané ha cambiato agente perché insoddisfatto dell'accordo finora negoziato con il Bayern, vedendo anche i ricchi rinnovi garantiti ad Alphonso Davies e Jamal Musiala. L'ex Manchester City vuole continuare a giocare con i Die Roten, ma non a condizioni inferiori: se l’offerta economica sarà adeguata, non ci saranno ostacoli all’accordo. In caso contrario, ora il 29enne sta prendendo seriamente in considerazione una partenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile