Simeone: "Arbitri sempre sotto i riflettori, credo che il VAR possa aiutare a migliorare"
Diego Pablo Simeone ha parlato in conferenza alla vigilia della partita di Copa del Rey contro il Getafe. L'allenatore dell'Atlético ha dichiarato: "Giocheremo sicuramente come abbiamo sempre fatto. Nelle ultime partite il Getafe ha mostrato molta intensità di gioco, aggressività nel recuperare palla e sanno per cosa giocano. E quando una squadra sa per cosa sta giocando, è pericolosa".
La Coppa obiettivo: "Non si sa mai quale titolo sia più conveniente. Abbiamo l'obiettivo di arrivare in finale e non riesco a immaginare altro che giocare una partita in cui cercheremo di vincere".
Rotazioni: "Non penseremo ad altro che al Getafe, giocherà chi può permetterci di vincere la partita".
Arbitri sotto accusa: "Gli arbitri sono sempre stati sotto i riflettori. Tutti abbiamo un'opinione diversa, è molto difficile prendere decisioni con questa velocità di esecuzione, il VAR può favorire e aiutare tutti a migliorare. Io ci credo."
Quando andare al VAR: "Questa situazione è complessa. All'Europeo abbiamo visto un'azione in cui un giocatore ha colpito la palla con la mano e hanno detto che non era un fallo di mano. Quando ho visto la mano di Cucurella volevo uccidermi, ma è tutta un'interpretazione".
Martedì 4 febbraio
Atletico Madrid - Getafe
Mercoledì 5 febbraio
Leganes - Real Madrid
Giovedì 6 febbraio
Real Sociedad - Osasuna
Valencia - Barcellona











