Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stoccarda, Woltemade in caso di mancata cessione non rinnoverà

Stoccarda, Woltemade in caso di mancata cessione non rinnoverà
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:12Calcio estero
di Lucio Marinucci

Nick Woltemade è stato per tutto il corso dell’Estate al centro di una delle principali telenovele che hanno riguardato la Bundesliga. L’attaccante dello Stoccarda sin da alcuni mesi fa era stato identificarlo dal Bayern Monaco come il perfetto vice Harry Kane, ma il club proprietario del cartellino ha fatto muro, chiudendo la porta in faccia ai bavaresi.

Woltemade sembra destinato a rimanere insomma, per quanto non resti da escludere un ultimo assalto del Bayern entro la fine del mercato. Ad ogni modo stando a quanto riportato dal portale fichajes.com, il giocatore sembra aver preso una netta decisione.

Qualora non dovesse essere ceduto entro i prossimi giorni, il gigante tedesco non rinnoverà più il proprio contratto. Una mossa chiara, per quanto l’attuale accordo scadrà nel 2028.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile