Strasburgo, il tecnico Rosenior dopo lo 0-0 col Brondby: "Mancata precisione, resto ottimista"

Debutto non particolarmente positivo per lo Strasburgo in Conference League. Il club francese ha pareggiato 0-0 contro i danesi del Brondby, rimandando il discorso qualificazione a giovedì prossimo, 28 agosto. Al termine del match ha parlato in conferenza stampa il tecnico Liam Rosenior. Queste le sue parole: "Torneremo ad allenarci domani. Valuteremo la squadra per domenica per preparare al meglio la partita contro il Nantes e vincere. Poi penseremo alla trasferta in Danimarca".
Poi il messaggio ai tifosi: "L'atmosfera era incredibile. I tifosi sono stati straordinari. Purtroppo non siamo riusciti a regalargli la gioia di segnare o vincere, ma dobbiamo sottolineare la grande atmosfera di stasera".
Sulla crescita dei suoi ha aggiunto: "È vero che ci è mancata la condizione fisica, ma avremmo dovuto vincere questa partita. Ciò che mi rende felice è che continuo a vedere ragazzi giocare con valori e una buona mentalità. Ci sono molte cose positive".
Infine, l'analisi su cosa è mancato: "La prima cosa che ci è mancata è stata la precisione nel tiro davanti alla porta. Ci è mancato il ritmo all'inizio della partita. Ci siamo impegnati di più dopo il rientro dagli spogliatoi. Ma vista la serata, possiamo rimanere ottimisti sull'andare lì e vincere".
